BREAKING NEWS

Jennifer Lopez: giovedì live a Bologna per la prima volta in Italia in concerto!

Jennifer Lopez è in arrivo a Bologna, all’Unipol Arena, dove si esibirà l’11 ottobre per la prima volta in concerto in Italia. I biglietti sono disponibili online sul sito http://www.ticketone.it e presso tutte le rivendite autorizzate.

L’attrice cantante, produttrice eseguirà sul palco dell’Unipol Arena, tutti i successi della sua lunga carriera che comprende 7 album.

Dal suo debutto nel 1999 J.lo ha venduto più di 55 milioni di dischi in tutto il mondo, ed ha ricitato in molti film di successo, che hanno raggiunto il nu.1 al box office tra cui “Prima O Poi Mi Sposo”, “Quel mostro di suocera”, J.lo la troviamo in questi giorni nei cinema italiani con il suo ultimo fiilm “Che Cosa Aspettarsi Quando si Aspetta”, una commedia molto divertente. L’ultimo lavoro discografico di inediti di J.lo si intitola “LOVE?” pubblicato nel 2011, ed iclunde le hit “On The Floor” ft. Pitbull e “Papi”, in oltre prima del inizio del Tour da Panama City il 14 giugno scorso è stata pubblicata la raccolta intitolada “Dance Again The… Hits” con i più grandi successi di J.lo e due inediti che ci hanno fatto ballare per tutta l’estate “Dance Again” ft. Pitbull e “Goin In” ft. Flo Rida.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...