Jennifer Lopez: in arrivo First Love il nuovo singolo

lopez first love

Jennifer Lopez sta per tornare ufficialmente! In Arrivi First Love il nuovo singolo! 

Si intitola First Love il nuovo singolo di Jennifer Lopez. Dopo il tiepido riscontro di “I Luh Ya Papi” e dei precedenti pezzi che hanno anticipato il prossimo lavoro della cantante, ora si punta su un brano prodotto da Max Martin (tra i suoi successi più noti “…Baby One More Time’, ‘22′, ‘Since U Been Gone’ e ‘Dark Horse). Sarà questo il pezzo adatto a riportare la star ai piani alti delle classifiche?

L’annuncio è stato fatto dalla stessa Lopez in occasione del party d’ascolto del suo nuovo disco avvenuto lo scorso 25 aprile a Malibu. Secondo quanto anticipato e rivelato da Just Jared, il testo reciterebbe

I wish you were my first love/ ‘Cos if you were my first/Baby there wouldn’t have been no second, third or fourth love

L’album non ha ancora un titolo ufficiale ma la star ha assicurato che si potrà ascoltare una versione più forte (stronger) della solita Jennifer:

Il mio argomento è sempre stato l’amore. L’amore in una sorta di fiaba pregando e sospirando per questo. Dopo tutti questi anni, ho imparato che l’amore è qualcosa di diverso da quello che ho pensato che fosse. Adesso sono cresciuta

Tra le altre tracce presenti troviamo ‘Big Booty’ featuring Pitbull (prodotta da Diplo e scritta da Chris Brown), ‘Emotion’ (scritta insieme a Chris Brown) e ‘Acting Like That’ (prodotto da Rockstar).

Di First Love ci sarà un video ufficiale che è stato girato la scorsa settimana e vede la presenza del modello Elvis Rivera.

 

One Comment
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.