Demi Lovato, ecco tutti gli appuntamenti per il #Demiversary!

Demi Lovato, ecco tutti gli appuntamenti per il #Demiversary!

Fan di Demi Lovato, sei pronto per il #Demiversary? La nostra beniamina ha deciso di festeggiare in grande l’anniversario dell’uscita del suo quarto album intitolato semplicemente “Demi” e rilasciato il 14 maggio 2013. E ha preparato tante chicche per te!
La nostra Demi ha ringraziato i tutti i suoi fan in una video chat, e ha annunciato un vero e proprio calendario di eventi che ti terranno occupato per tutto il mese!
La prima sorpresa si trova già sul suo canale YouTube, dove ha pubblicato un gustosissimo video direttamente dal “Neon Lights“ Tour:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=DWUZUg34lO8]
A partire da oggi su Spotify saranno disponibili in streaming alcune canzoni che Demi ha registrato a Londra lo scorso anno, oltre alla ballata “In Case“. Il 14 maggio verrà rilasciato il lyric video del quarto singolo tratto dal suo album, “Really Don’t Care“, realizzato assieme ad alcuni fortunatissimi fan. E per finire il 6 giugno la cantante si esibirà a “Good Morning America”.
Ma non è tutto! Giugno sarà un mese particolarmente impegnato per lei: la nostra beniamina, infatti, dovrà esibirsi in ben a Los Angeles e a New York dove – ha detto – potrebbero esserci grandi sorprese…
Grande Demi, noi proveremo a starti dietro! Anche se non è facilissimo!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.