Demi Lovato: guarda "Really Don’t Care" il nuovo videoclip

demi 111 Demi Lovato balla e flirta con il suo boy Wilmer Valderrama nel videoclip del suo nuovo singolo "Really Don’t Care" cantato insieme a Cher Lloyd, che è stato rilasciato ieri online per la gioia di milioni di Lovatics in tutto il mondo! Ma non è tutto, il nuovo videoclip di Demi è un inno alla libertà di scegliere come essere e quale persona da amare, di qualunque sesso essa sia: oltre a lei e alla sua dolce metà, infatti, protagonista del video è la comunità LGTB che si è riunita a West Hollywood l’8 giugno in occasione della parata L.A. Pride per i diritti degli omosessuali.

Rispetto alla sua partecipazione alla L.A. Pride parade ed al suo nuovo video, la star ha detto “L’energia era elettrica e ha irradiato il video. Per me, Really Don’t Care è un inno allo stare bene nella propria pelle senza preoccuparsi a quello che pensano gli altri. Che è la definizione di orgoglio”.

Come è risaputo, Demi Lovato è sempre in prima linea per la difesa dei diritti e delle libertà di tutti, inoltre è una fiera supporter dei diritti delle persone gay. Il suo impegno a sostegno dei diritti degli omosessuali è un’eredità che Demi deve a suo nonno, il quale, secondo una dichiarazione rilasciata dalla stessa cantante, fu uno dei pionieri dell’orgoglio gay uscendo allo coperto e dichiarando la sua omosessualità negli anni ’60, quando ancora la libertà sessuale era un tabù!

Demi darà l’avvio al suo nuovo tour mondiale il 6 settembre da Baltimora, ma prima farà un salto a New York per partecipare al gay pride cittadino.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=OJGUbwVMBeA]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.