Enrique Iglesias ammira Romeo Santos e ringrazia la Repubblica Dominicana

127enriqueromeo630ev

Enrqiue Iglesias ha dichiarato che questo per lui è stato un anno memorabile il per grande successo discografico del suo nuovo album “Sex And Love”, e per il grande successo mondiale inaspettato della hit “Bailando” in collaborazione con Gente De Zona e Descemer Bueno singolo certificato disco di Platino in Italia con oltre 30.000 mila download digitali. E parte di questo successo ha dichiarato che lo deve alla Repubblica Dominicana ed dove è stato registrato il videoclip di “Bailando” ed a Romeo Santos uno dei produttori di “Sex And Love” e per aver collaborato al brano “Loco” che ha raggiunto la 1# posizione della Hot Latin Songs di Billboard.

Durante la registrazione del videoclip di “Bailando” ci sono stati molti momenti belli e molti momenti brutti, alla fine se non per la Repubblica Dominicana, la gente, l’ambiente , la bellezza naturale del paese e senza il calore delle persone credo che il videoclip così come è non si sarebbe mai potuto registrare“. Ha dichiarato il bellissimo spagnolo a Noche de Luz.

In oltre Iglesias ha parlato della sua collaborazione con il re della bachata Romeo Santos, sia come cantante che come produttore del nuovo album con il quale ha lavorato per i brani “Loco” e “El Perdedor“.

“Ho conosciuto Romeo nel 2008 in un tuor che abbiamo realizzato insieme con gli Aventura, l’ammiro molto, ha molto talento ed molto intelligente”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: