Shakira: lancia "Empire" anche a livello internazionale

Shakira 21

EMPIRE il nuovo singolo di Shakira.

Nonostante la sua attuale gravidanza ed i numerosi mesi trascorsi dalla release del suo ultimo singolo “Dare (La La La)”, a quanto pare Shakira è intenzionata a continuare ancora per un po’ la promozione del suo decimo sforzo discografico.

Album di grandissima lunga migliore rispetto ai 2 predecessori più recenti, il disco ci ha restituito un lato di Shakira che da tempo immemore non potevamo assaporare in tutta la sua grandezza (fatta eccezione di poche tracce in “Sale el Sol”): quello pop-rock.

A partire da canzoni più frizzanti fino ad arrivare a brani più cupi e meno commerciali, questo disco davvero pullula di musica pop-rock, ma nonostante ciò i singoli da esso estratto non hanno mostrato le reali sue reali potenzialità al grande pubblico, che lo ha dunque etichettato come un generico album pop. Ora finalmente Shaki ha scelto di puntare su una canzone davvero capace di mostrare le potenzialità del disco al mondo intero: il capolavoro “Empire”.

Canzone già schierata con un discreto successo nel mercato nordamericano e negli UK, si tratta di sicuro di uno dei brani migliori che siano mai stati rilasciati dalla dea del pop latino, una di quelle canzoni capaci di mostrare davvero il meglio delle sue capacità interpretative e del suo talento vocale.

Di seguito il videoclip ufficiale che su VEVO conta già oltre 60 milioni di visualizzazioni.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=QapfTGTXbxc]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.