Jennifer Lopez conquista gli American Music Awards 2014

jlo-iggy-ama11 Jennifer Lopez regina degli American Music Awards 2014 sulle note di Booty ennesima Standing ovation agli AMA (2011), (2013), (2014) per la Diva del Bronx. 

Passano gli anni, ma la (vera) star resta sempre lei, Jennifer Lopez. La cantante, 45 anni, esibizione dopo esibizione mostra ai “giovani” come si fa.

L’infaticabile cantante, attrice, giudice di reality show, infatti, ha conquistato gli American Music Awards edizione 2014. Sul palco e fuori.

JLo si è presentata sul red carpet in un abito rosa di Reem Acra che metteva in evidenza ogni centimetro del suo corpo.
E trionfale è stata anche la sua esibizione, definita dal Time la più «dinamica». In coppia con una molto in forma Iggy Azalea, Jennifer si è lasciata (completamente) andare sulle note di Booty. Tra provocanti twerk, body di paillettes e giochi di luce.

«Stasera ci divertiamo», aveva anticipato ai fan poco prima dell’inizio dello show. E così è stato. Del resto questo per lei è un periodo d’oro. Dopo aver detto addio al giovane Casper Smart e ai «fantasmi degli uomini precedenti», JLo è mamma single felice. In attesa di «quello giusto».

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=wK_cPEL2Fpg]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.