Ricky Martin: ascolta "Disparo al Corazón" il nuovo singolo

Il nuovo singolo di Ricky Martin si intitola Disparo al Corazón ed è disponibile per l’ascolto sul canale ufficiale YouTube VEVO dell’artista.

Disparo al Corazón, anticipa la pubblicazione del nuovo ed atteso disco di inediti del cantante.

A Quien Quiera Escuchar – questo il titolo del nuovo progetto discografico di Ricky Martin – sarà in vendita in versione fisica e digitale dal prossimo 12 febbraio ed è stato anticipato dalla canzone Adios.

Al primo singolo estratto fa seguito adesso il secondo pezzo, Disparo al Corazón, il cui audio è già disponibile per l’ascolto su YouTube VEVO in attesa del rilascio della versione digitale sui principali store del Mondo.

In poche ore la clip ha superato quota 160.000 visualizzazioni anticipando la pubblicazione del nuovo album del cantautore portoricano registrato all’anagrafe con il nome di Enrique Martín Morales.
L’esponente del pop latino internazionale per eccellenza sta per tornare con 10 canzoni del tutto inedite in un album del quale ha anticipato ai fan tracklist completa e copertina.

In A Quien Quiera Escuchar non mancheranno i primi due singoli estratti, Adios e Disparo al Corazónin aggiunta ad altri 8 pezzi inediti e 3 versioni acustiche.

1. Adiós
2. Disparo el corazón
3. Isla bella
4. Perdóname
5. Náufrago
6. La mordidita
7. Cuanto me acuerdo de ti
8. Mátame otra vez
9. Nada
10. A quien quiera escuchar

11. Mátame otra vez (versión acústica)
12. Náufrago (versión acústica)
13. Nada (versión alternativa)

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=jcD22SAFBjM]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.