Ricky Martin: l’anima latina torna a far ballare con un nuovo album

Ricky Martin: l'anima latina torna a far ballare con un nuovo album

E’ uscito lo scorso 12 febbraio “A quien quiera escuchar”, il nuovo disco di Ricky Martin.
A quattro anni di distanza dal suo ultimo album, “Música + Alma + Sexo“, l’ambasciatore della musica pop latina ha pubblicato questo disco che, nella sua edizione deluxe, contiene dieci brani in spagnolo più un remix e due canzoni in versione acustica.

Il singolo che ha anticipato il disco, Disparo al Corazón, ve lo abbiamo già presentato, ma vale la pena ricordare questo titolo perchè è una delle tracce a cui Ricky sembra essere più affezionato e una delle canzoni che possono accendere la “notte degli innamorati”. Un inno al vero amore, quello che ti prende e non ti lascia fino a stravolgere i piani che avevi fatto nella tua vita, almeno secondo le parole usate dal cantante per presentarlo.

“Conoscerti è stato un colpo al cuore, mi hai attaccato con un bacio a sangue freddo e già capivo la ferita mortale che mi avrebbe causato”: basta questo estratto di testo a far capire quanto sentimento sia contenuto nel brano, che già si presta a diventare il prossimo classico della celebre icona pop.

Ricky Martin inarrestabile, nei suoi tre decenni di carriera non accenna a voler rallentare la sua proficua produzione artistica, basti pensare alla recente collaborazione con Jennifer Lopez, un’altra star del pop latino: il brano Adrenalina, grazie anche alla partecipazione dal rapper portoricano Wisin, ha scalato in breve tempo le classifiche mondiali, visti i protagonisti coinvolti c’era da immaginarlo.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.