Latinoamericando quest'anno salta il festival latino più importante d'Europa

Niente Festival Latinoamericanodo nel 2015.

Latino Americando: usualmente a fianco del Forum di Assago quest’anno non si terrà, le voci sul fatto che la manifestazione stesse per “saltare” si rincorrevano da un po’. Ancora un mese fa, dall’ufficio stampa non smentivano e non confermavano. Ora sembra abbastanza sicuro che, invece, la manifestazione non si terrà nel 2015. Gli organizzatori – riferisce Repubblica – lavoreranno proprio per l’esposizione universale. E del resto verrà aperta la Assago Summer Arena, che “sostituisce” il festival ma ovviamente con un programma tutto diverso. Annunciati tra gli altri Incubus,Limp Bizkit, Sam Smith, Judas Priest, Slash, Noel Gallagher e Ben Harper.

Condividi con l’hashtag: #WeLoveLatinoamericando 

 

One Comment
  1. Buona sera, sono Fabio Messerotti, Titolare del Milano Latinfestival che si terrà da quest’anno e per i prossimi sei anni presso l’area esterna del Mediolanum forum di Assago Durante i mesi di agosto e settembre immediatamente dopo i concerti rock che si terranno nella arena summer,
    Vorrei entrare in contatto con voi affinché venga corretta In quanto è vero che la società latino americano non ci sarà più ma è altrettanto vero che vi sarà nella stessa area un festival latino tutto nuovo con grandi ed importanti novità a partire dall’ingresso gratuito.
    La mia mail è direzione@milanolatinfestival.it
    Grazie
    E buona serata

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.