Jennifer Lopez a Las Vegas per 20 concerti nel 2016

Dopo Mariah Carey con il suo tour #1 to Infinity, anche Jennifer Lopez ha chiuso un contratto con Las Vegas per una serie di concerti nella prima metà del 2016. A dare la notizia è stata la popstar durante l’ultima puntata di American Idol. J.Lo sarà impegnata dal 20 gennaio al 12 giugno con 20 concerti al Planet Hollywood Resort & Casino.

E’ semplicemente l’idea di dare vita ad uno spettacolo che ho sempre voluto creare. Sai, arrivare ed essere in un posto e davvero costruire uno show esattamente come ho sempre immaginato – Mi sento come se ho avessi aspettato questo momento da tutta la mia vita. Sono molto entusiasta”
La Lopez ha promesso che lo show sarà una serata divertente non solo per i suoi fan storici ma anche per il pubblico in generale, come specificato in un intervento rilasciato alla rivista People:

Accadrà tutto quello che penso i fan debbano imparare a conoscere di me sul palco. Ballerò. Ci sarà sound latino. Ci sarà il pop. Non mancherà l’hip-hop. Avrò tutto. Sarà uno spettacolo sorprendente, ad alta energia, che chiunque può venire a vedere… I miei fans e tutti gli altri
Jennifer Lopez, inoltre, secondo quanto rivelato dopo la notizia della chiusura di American Idol, dovrebbe essere confermata come giudice, insieme a Keith Urban e Harry Connick, Jr, per l’edizione finale del talent show.

One Comment
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.