BREAKING NEWS

Nicky Jam: Planet Records lancia “Travesuras” nelle radio italiane già disco d’oro!

PLANET RECORD lancia Travesuras nelle radio italiane già disco d’oro!

Ha spopolato in ogni angolo del mondo con El Perdon, il brano in duetto con la star Enrique Iglesias che per decine di settimane ha dominato le classifiche dell’airplay radiofonico e le chart di vendita globali con numeri da capogiro. Con quel brano, di fatto, Nicky Jam, oltre a guadagnarsi in Italia un Quadruplo Disco di Platino Fimi/Gfk grazie a oltre 200mila copie vendute, ha conquistato un primato non da poco: si tratta forse dell’unico artista che ha saputo piazzare una hit in TopTen per oltre 52 settimane facendone così il tormentone non di un’estate, ma di ben due!  

E, trascorsa la bella stagione, il cantante portoricano è tornato dallo scorso 11 settembre in radio con il singolo Travesuras, pezzo che già suona in tutto il mondo con risultati da tenere d’occhio: è in Top100 su iTunes Italia, nella Top20 della classifica italiana di Shazam e su Spotify ha già superato abbondantemente i 55 milioni di ascolti. Non manca, poi, la certificazione FIMI: Disco d’Oro alla settimana 29/2015.

Estratto dall’album “Nicky Jam Hits” (2014), il brano è accompagnato da ben tre videoclip con due versioni della traccia;  oltre alla clip ufficiale e al lyric video, è disponibile infatti anche una versione remix . Il totale delle visualizzazioni finora? Da record: 600 milioni di views (sommando i tre video) per un successo che “rischia” di superare addirittura quello di El Perdon. Niente male per il giovane cantante di reggaeton che ha già collezionato invidiabili collaborazioni (da Iglesias a Big Boy). Un artista da non perdere di vista.

Nicky Jam sarà presto in Italia in concerto il 9 ottobre a Milano al Lime Light ed il 25 ottobre a Roma al Atlantico Live

1 Commento su Nicky Jam: Planet Records lancia “Travesuras” nelle radio italiane già disco d’oro!

  1. Dove si acquistano i biglietti di Nicky Jam per il concerto a Roma?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...