LATIN MUSIC OFFICIAL

Maluma: è uscito “Pretty Boy, Dirty Boy” il nuovo album

Dopo circa due anni di attesa finalmente da oggi è disponibile PRETTY BOY, DIRTY BOY il nuovo ed attesissimo album di Maluma.

Anticipato dai singolo “Carnaval“, “Borro Cassette“, e “El Tiki” Juan Luis Londoño in arte Maluma ha presentato quest’oggi al mondo il suo secondo progetto discografico,  “PRETTY BOY, DIRTY BOY” l’album latino più atteso dell’anno.  

In una recente intervista Maluma ha dichiarato che la cosa più importante di questo disco è che la maggior parte delle canzoni sono basate su se stesso, sui suoi amici, cerca di fare in modo che la gente si identifichi nella sua musica. “Cerco di pensare ad una situazione reale che è successa a me o a qualcuno che mi è vicino e provo a convertirla in una canzone“. Oltre ai brani di musica urbana che lo hanno portato al successo, Maluma in questo album sperimenta anche con il genere bachata e ballada.

Nel nuovo album del artista colombiano sono presenti collaborazioni con artisti di fama internazionale come Leslie Grace, El Micha, Alexis & Fido, Farruko e tanti altri.

Clicca qui per acquistare l’album su iTunes 

Di seguito la trcaklist ufficiale:

01. Borro Cassette
02. Donde Estas? (feat. Farruko)
03. El Perdedor
04. Me Gustas
05. Una Aventura (feat. Alexis & Fido)
06. Sin Contrato
07. Pretextos (feat. Cosculluela)
08. Ya No Es Niña
09. Solos (feat. El Micha)
10. Tu Cariño (feat. Arcangel)
11. Recuerdame
12. La Misma Moneda
13. Tengo Un Amor (feat. Leslie Grace)
14. Vuelo Hacia El Olvido
15. El Tiki (Bonus Track)
16. Carnaval (Bonus Track)