BREAKING NEWS

Ricky Martin in splendida forma in vacanza a Porto Rico fa impazzire il web

Ricky Martin

Ricky Martin in queste ore ha riscaldo i social network mostrando un fisico da urlo

Il re del pop latino Ricky Martin il 24 dicembre ha compiuto 44 anni e ha festeggiato il compleanno a Porto Rico dove in costume da bagno sfoggia un fisico da urlo. Il cantante si sta rilassando sotto il caldo sole del suo Pese natale insieme ai figli, i gemelli Matteo e Valentino.

Addominali scolpiti, corpo tonico, Ricky Martin in spiaggia è proprio un belvedere. Gli anni passano ma lui è sempre in forma smagliante.
Reduce da un lungo tour che l’ha portato in giro per gli Stati Uniti, il cantante dopo aver lasciato l’Australia dove dal 2013 è impegnato come giudice di “The Voice”, si sta rilassando a Porto Rico dove ha passato il Natale e ha brindato all’arrivo del nuovo anno.

Molto presto sarà di nuovo sul palco l’artista portoricano si esibirà in Cile, Argentina, Uruguay, Repubblica Domenica e anche nella sua Porto Rico.
Di recente Ricky ha espresso la sua preferenza per la candidata alla casa Bianca Hillary Clinton e ha attaccato esplicitamente Donald Trump: “Qualche mese fa ho alzato la mia voce contro l’odiosa retorica di Trump e accanto a me c’è stata Hillary Clinton – ha scritto – Ha sempre mostrato un grande impegno nei confronti della comunità latina e sono fiero di supportarla perché lei è dalla nostra parte e con la nostra famiglia”.

ricky-martin-1 ricky-martin-2 ricky-martin-3 ricky-martin-4

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...