Jay Santos: il nuovo singolo "Ya Te Olvidè" nelle radio italiane dal 8 gennaio 2016

jay santos

Jay Santos nelle radio italiane con il nuovo singolo a ritmo di reggaeton 

Dopo il successo ottenuto con Dale Morena, il 17 gennaio 2016 torna in Italia per presentarci il nuovo singolo in occasione del Roma Dance AllStar 2016

Jay Santos pubblica “Ya Te Olvidè”, il nuovo singolo in rotazione radiofonica da venerdì 8 gennaio 2016, e disponibile in tutti gli stores digitali su etichetta EnviMusic.

Ya Te Olvidè” è il primo singolo del 2016 e il quarto singolo dopo il primo successo di “Noche De Estrellas”, “Caliente” hit mondiale che conta oltre 60 milioni di visualizzazioni, “Dale Morena” ultimo singolo del 2015 posizionatosi come canzone preferita della Zumba in ogni parte del mondo fino la Cina o il Giappone.

“Ya Te Olvidè” è il primo brano reggaetòn, “una canzone dedicata a tutto quelle persone che sono state lasciate, ma che vedono una rinascita, una nuova vita, un’energia positiva. Racconta una storia in cui molte persone si possono identificare, un’amore finito male, persone che segnano il percorso di vita umana e che per sempre, anche se non ci sono più, lasciano un segno indelebile”- racconta Jay Santos.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=gOgk82zCmI0]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.