BREAKING NEWS

J Balvin super ospite del Festival di Sanremo 2016 il 12 febbraio

 Sbarca all’Ariston l’artista colombiano in cima alle classifiche J Balvin

Nato a Medellín (Colombia),  José Álvaro Osorio Balvin, noto come J Balvin è uno degli artisti del genere urbano più importante degli ultimi anni. L’artista che conta collaborazioni con artisti di fama internazionale come Justin Bieber, Ariana Grande, Inna e Major Lazer è 1# in classifica in Italia su iTunes e Shazam con il suo tormentone latino “Ginza” che porterà alla 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016.

Ebbene sì per a prima volta sul palco dell’Ariston arriva in Reaggeton, nonché il genere latinoamericano più popolare degli ultimi anni. J Balvin salirà sul palco dell’Ariston nella serata di venerdì 12 febbraio, in una intervista  ha dichiarato a proposito della kermesse sanremse e della sua partecipazione:

In Sudamerica il Festival di Sanremo è considerato tra i più importanti al mondo, di gran lunga il miglior palcoscenico per farsi con per trasmettere la propria musica alla gente. Sono felice che per me il Festival arrivi ora con un pezzo in cui credo tantissimo e in cui pure il pubblico mostra di credere“.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...