BREAKING NEWS

Farruko in concerto a ROMA al PalaGarden il 18 marzo 2016

Follia Latina e Fiesta presentano Farruko in concerto a Roma con il suo Visionary Tour in esclusiva per il Centro Sud Italia 

Venerdì 18 marzo 2016 a Roma al PalaGarden , FARRUKO presenterà live il suo nuovo album “Visionary” e tutti i suoi grandi successi come “Lejos De Aquí“, “Passion Whine“, “Boomboneo” e tanti altri.

Nato a Bayamón (Porto Rico), Carlos Efren Reyes Rosado in arte  Farruko è uno degli artisti portoricani di reggaeton di maggiore successo al mondo. Dopo aver debuttato come solista nel 2010 con l’album “El Talento Del Bloque”  con la sua musica ha saputo conquistare milioni di fans in tutto il mondo.

Il suo quinto album “Visionary” la cui uscita lo scorso 25 ottobre è stata anticipata dalla hit “Sunset” in collaborazione con Nicky Jam e il cantante giamaicano Shaggy, è stato uno degli album più attesi nel 2015 e non ha deluso le aspettative debuttando al 1# posto della classifica di Billboard. L’album è stato lanciato da Sony Music Latino e conta collaborazioni con artisti internazionali come Pitbull e Ky-Mani Marley, il nuovo singolo “Obsesionado” è già tra i più trasmessi dalle radio in America Latina e Stati Uniti.

Per maggiori info clicca qui

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...