Prince Royce l'idolo delle teenager a Marzo in concerto in Italia: Milano, Roma e Eboli

Il nuovo idolo delle teenager in concerto in Italia: Milano, Roma e Eboli  

Geoffrey Royce Rojas meglio conosciuto come Prince Royce,dal suo debutto nel 2010 sulle note di “Stand by Me“, è diventato uno degli artisti latinoamericani di maggior successo in tutto il mondo. Nel 2011 è stato considerato dalla rivista  People en Español l’uomo più bello del mondo. Nel 2015 ha fatto parte della colonna sonora della saga “Fast & Furious” e finalmente è pronto a tornare in Italia.

Il nuovo idolo delle teenager di origini dominicane dopo aver aperto negli Stati Uniti i concerti di Ariana Grande ed essersi esibito nei più importanti eventi e programmi televisivi statunitensifarà tappa in Italia a Marzo 2016 con il suo nuovo tour per presentare il nuovo album “Double Vision” rilasciato lo scorso 24 luglio anticipato da “Stuck On A Feeling” in collaborazione con Snoop Dogg che fa parte del video game “Just Dance  2016”, e la hit estiva “Back It Up” in collaborazione con Jenner Lopez & Pitbull

L’album il primo pop in lingua inglese è già disponibile in tutti i migliori negozi italiani di dischi. L’ex coach di “La Voz Kids“, presenterà live in esclusiva il nuovo singolo “Culpa Al Corazon” già in testa alle classifiche che anticipa l’uscita del quarto album in lingua spagnola ed i grandi successi che lo hanno reso il Principe della bachata come “Darte Un Beso“, “Incondicional“, “Te Robare“, “Las Cosas Pequeñas“, Hecha Para Mi“, “Corazon Sin Cara” e tanti altri.

L’artista pluripremiato conta collaborazioni con artisti internazionali come Michel Telò, J Balvin, Selena Gomez (l’ex fidanzata di Justin Bieber), Sean Paul, Daddy Yankee, Wisin, Mana, Luis Enrqiue, Thalia, Anthony Santos, Roberto Tapia e tanti altri. Di seguito le date del tour in Italia:

TOUR IN ITALIA 2016:

27 MARZO – MILANO @ Fabrique

30 MARZO – ROMA @ Atlantico Live

31 MARZO – EBOLI (SA) @ Palasele

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.