LATIN MUSIC OFFICIAL

Festival dell’America Latina a Roma tre appuntamenti ad Aprile e Maggio 2016

Festival dell’America Latina a Roma tre imperdibili appuntamenti ad Aprile e Maggio con la musica, cultura, balli, folklore e gastronomia 

L’America Latina sbarca a Fiera Di Roma. Un’occasione unica ed imperdibile per lasciarsi travolgere dai colori, l’allegria, la passione, il ritmo, il calore ed il fascino dell’entusiasmante mondo Latino Americano! Il Festival dell’America Latina è uno straordinario evento dove conoscere e vivere in prima persona i sapori, i suoni, le atmosfere e le emozioni della Tierra Latina.
Folklore, spettacoli, concerti, iniziative culturali, danze, gastronomia tradizionale, mostre fotografiche ed artigianali, stand commerciali, arte, conferenze e workshop, usi e costumi e tantissimo altro ancora, per un grande happening dove, tra musica e divertimento, troveranno spazio la storia e la cultura dell’America Latina con le sue millenarie tradizioni. Un momento di festa dove dar voce al più autentico sentimento della cultura Latino Americana con le sue tradizioni, il suo folklore ed i suoi ritmi travolgenti, in un emozionante viaggio in una terra ricca di fascino, passione ed energia.
Brasile, Argentina, Cuba, Perù, Messico, Colombia, Venezuela, Costa Rica, Guatemala, Bolivia, Cile, Repubblica Dominicana, Paraguay, Uruguay e tanti altri splendidi paesi vi aspettano per regalarvi un appassionante esperienza dal sapore Latino!

Il Festival dell’America Latina si terrà a Fiera di Roma nei giorni 22-23-24-25 aprile, 29-30 aprile e 1 maggio e 6-7-8 maggio, nelle giornate di venerdì e sabato dalle 18:00 alle 03:00 mentre domenica e festivi dalle 12:00 alle 03:00. Un’occasione straordinaria per scoprire la cultura Latino Americana con le sue tradizioni, il suo folklore, i suoi ritmi e la sua magia, in un emozionante viaggio virtuale in un mondo ricco di fascino, passione, colori ed energia.

INFO BIGLIETTI:

Il biglietto intero è riservato agli adulti ed ai bambini oltre i 10 anni.

Il biglietto ridotto è riservato ai bambini dai 5 ai 10 anni ed agli accompagnatori dei disabili

Il biglietto omaggio è riservato ai bambini sotto i 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl.

I biglietti si acquistano alle casse situate all’ingresso della fiera alla apertura delle stesse i giorni di durata del Festival. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito.

Una volta acquistato il biglietto di 12 euro si ha libero accesso a tutte le aree del Festival. Si potrà dunque prendere parte ai concerti ed alle danze tipiche, visitare il mercatino tradizionale, ammirare mostre, riproduzioni di monumenti ed effigi tipiche, aree culturali e folkloristiche, partecipare a coinvolgenti attività ed esperienze e tanto altro ancora. Grazie ad una speciale partnership, il pubblico potrà vivere un’esperienza unica ed imperdibile, partecipando con un unico biglietto a ben 4 eventi in contemporanea, il tutto nello stesso complesso fieristico! Con il costo di 12 euro infatti sarà possibile acquistare uno speciale biglietto “all inclusive”, che comprende:

Maggiori info su festivaldellamericalatina.it