Janily: presenta "RIO" il nuovo singolo, tormentone latino 2016

0000

‘RIO’ – IL TORMENTONE LATINO ANNUNCIATO

Si chiama “Rio“, il nuovo singolo di Janily, un mix tra reggaeton ed altri ritmi latino americani molto accattivante.
Disponibile dallo sorso 8 arile, si presenta molto promettente ed ha tutte le carte in regola per diventare una hit internazionale. L’estate 2016 sta per essere travolta da questo inno alla gioia ed allegria composto dalla cantante Janily ed arrangiato magistralmente dal produttore discografico Marco Zardi della Way2Play /Ipnotika Records.

Rio” è fondamentalmente danza, ma vuole esprimere la fine dei conflitti tra i popoli attraverso quella stessa danza, un fermo immagine apparentemente leggero che però esprime nel suo testo un serio invito all’unione, in un luogo ben preciso, Rio de Janeiro, dove si svolgeranno le prossime olimpiadi estive 2016, e dove tutti i paesi si sfideranno ma solo attraverso il sano agonismo sportivo.

Non potevano mancare immagini in movimento a corredo di quanto in oggetto, infatti si sono appena concluse le riprese relative al videoclip di “Rio” nella suggestiva location Villa Egidio, a Borgo Grappa in Provincia di Latina, dove lo scorso sabato 26 marzo, Janily si è scatenata insieme ad un bel gruppo di ballerini.

Janily è una cantautrice e performer di origini dominicane residente in italia da diversi anni or sono, alle sue spalle un impegno rivolto soprattutto ai live, nel suo background molte collaborazioni musicali insieme ad affermati musicisti ed arrangiatori, tra i quali citiamo, Luigi Rana, Gioacchino Rispoli, Alessandro Saorin Martinez, BlueSound Estudios, Mister Frank, Marcello di Sante, Paolo Luciani ed altri.

Ma è l’incontro Marco Zardi che segna l’inizio di un percorso mirato, con progetti musicali a breve medio e lungo termine ai quali stanno già lavorando con tenacia, dedizione e questa grande passione per la musica che li accomuna, per offrirvi diverse sfaccettature melodiche nel corso del tempo.

Di seguito il videoclip ufficiale:

RIO E’ DISPONIBILE SU: iTunesAmazon
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=15LsrfJ6f9A]

SEGUI JANILY SUOI SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Vevo 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.