BYB TWIN: il nuovo videoclip "Te Pido Perdon" in uscita il 29 aprile

0000

Il nuovo videoclip di Byb Twin disponibile dal 29 aprile 

Byb Twin l’artista più importante del genere urbano residente in Italia già da diversi anni, ha annunciato tramite i social l’uscita del videoclip ufficiale di  “Te Pido Perdon” il suo nuovo singolo promozionale in collaborazione con Evy P.

Dopo il grande successo di “Amor Sin Color” feat. Giorgia Lucente l’artista dominicano torna ad affronta un altra importante tematica sociale questa volta contro la violenza sulle donne meglio conosciuta come contro la violenza di genere.

Oggi giorno sempre più si sente parlare della violenza di genere che si esprime su donne e minori in vari modi ed in tutti i paesi del mondo. Esiste la violenza domestica esercitata soprattutto nell’ambito familiare o nella cerchia di conoscenti, attraverso minacce, maltrattamenti fisici e psicologici, atteggiamenti persecutori, percosse, abusi sessuali, ma in primo luogo le bambine e le ragazze adolescenti sono sottoposte all’incesto.

In molti paesi le ragazze giovani sono vittime di matrimoni coatti, matrimoni riparatori e/o costrette alla schiavitù sessuale, mentre altre vengono indotte alla prostituzione forzata.  Inoltre Altre forme di violenza sono le mutilazioni genitali femminili. Nonostante La violenza di genere è ritenuta una violazione dei diritti umani in Italia un aumento delle uccisioni di donne del 14% nell’ultimo anno.

Per sostenere questa battaglia venerdì 29 aprile BYB TWIN ci presenterà il suo videoclip registrato a Roma e diretto da New Image con la partecipazione di Gabriel e Giordana e del corpo di ballo di Michele.

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.