Carolina Marquez: è uscito "Oh la la la" il nuovo singolo feat. AKON & J RAND

0000

Carolina Marquez è tornata con il suo nuovo singolo “Oh la la la”

Nata a Bogotà (Colombia), Carolina Marquez ha scalato le classifiche Italiane ed Europee posizionandosi nella Top Ten con otto differenti singoli, entrati a far parte del suo primo album “MAS MUSICA“, diventando una delle figure più importanti della scena Dance Italiana degli anni ’90.

Hit dopo hit ha colorato le nostre estati (e non solo) con successi come “Sing la la la” con Flo Rida Feat. Dale Saunders, diventato uno dei più grandi tormentoni dell’estate 2013, ottenendo il Disco D’Oro in Italia!

Sulla scia del successo di “Sing La La La”, il 22 ottobre esce il nuovo singolo “Get On The Floor” con la collaborazione prestigiosa di Pitbull, Dale Saunders & Roscoe Umali, altro grande successo dalle sonorità internazionali e brasiliane.

Il 3 giugno 2014 esce il suo nuovo singolo “Super”, rifacimento dell’omonimo brano di Gigi D’Agostino & Albertino… un grande ritorno agli anni novanta. Nell’autunno/inverno 2015 esce il nuovo singolo “Summerlove / Right now (na na na)”, con la collaborazione del produttore tedesco Shaun Bate e di Nick Peloso.

Il 2016 vede grandi prospettive e nuovi traguardi raggiungibili da Carolina, che con l’estate alle porte presenta il suo nuovo singolo “Oh la la la”, in collaborazione con J Rand ed un artista abituato a stare ai vertici delle classifiche mondiali: il cantautore, compositore e produttore discografico statunitense AKON.

“Oh la la la”, dalle sonorità fresche ed estive (che rimandano al mondo “tropical”), ha tutte le caratteristiche per diventare la nuova “summer-hit” 2016!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ulXH1sqS6NE]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.