J Balvin: in arrivo una collaborazione con David Guetta

1462273606_853924_1462273659_noticia_normal

J Balvin sta preparando un featuring con i fiocchi, lo svela attraverso il suo profilo Instagram, è in studio con David Guetta.

Dopo aver fatto ballare tutti quanti durante l’estate e anche oltre, il successo al Festival di Sanremo 2016 come ospite, J Balvin il cantante colombiano si prepara a tornare con un nuovo pezzo (o album) che a quanto pare farà tornare tutti i pista. La sua Ginza è stata un successo mondiale, adesso J Balvin attraverso il suo account Instragram annuncia un featuring per bissare: è in studio con David Guetta, il DJ ormai sinonimo di “tormentoni”, i due sono al lavoro su un nuovo pezzo di cui ancora non si conosce data di uscita. Ma si avvicina l’estate e potrebbe essere il momento giusto per lanciare un singolo di questa portata.

Il cantante colombiano ha condiviso una foto insieme al DJ commentando così: “Non ci sono limiti in questa vita, realizziamo l’impossibile” postando poi un video in cui si vede David Guetta salutare nel tipico stile colombiano. C’è un bel clima e possiamo aspettarci un pezzo davvero forte.

Ma J Balvin non è nuovo a featuring con grandi nomi della musica, poco tempo fa è stato in studio di registrazione con Pharrell Williams per lavorare al suo nuovo album in uscita a giugno ed aveva scritto questo “Siamo fiduciosi di poter abbattare i muri e portare la musica latina anche nel mainstream” con queste grandi collaborazioni, è sulla strada giusta.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.