Annunci
BREAKING NEWS

Seo Fernandez lancia “The Boom” ft. Maikel Miki la nuova hit cubana che farà ballare l’Europa

LA NUOVA HIT CUBANA CHE FARA’ BALLARE L’EUROPA 

E’ ufficialmente in rotazione radiofonica in tutte le radio italiane “THE BOOM”, il nuovo singolo di SEO FERNANDEZ Feat. MAIKEL MIKI, che sta spopolando in tutti i club europei.

SEO FERNANDEZ, cantante, ballerino e coreografo cubano. Dopo varie esperienze nei teatri, cabaret cubani e tournée mondiali, si stabilisce in Italia nel 1995, per diffondere la musica e i balli latino caraibici. Oggi è conosciuto ovunque per il suo carisma come animatore e ballerino. Ha partecipato in molti programmi TV, per MTV, Algida Tour e altri. Utilizzando le sue differenti doti artistiche, fonde nella salsa le conoscenze di danza, hip-hop, e jazz, cantando le proprie basi musicali. Nasce così uno stile energico e sexy: è un mix di adrenalina pura dove fonde le sue radici afro-cubane con la potenza dell’ hip-hop, la grinta del reggaetón e l’eleganza della danza contemporanea.

MAIKEL MIKI, è uno dei nuovi esponenti della musica urbana cubana. I suoi inizi sono come ballerino e subito dopo inizia a lavorare con noti artisti della musica cubana come Damian (ex dei gruppi “Eddy K”, “Los 4” e ora con i “Los Desiguales”). Inizia ora una nuova fase in campo internazionale, portando la sua musica in Italia, Canada, Belgio, Spagna e USA, improvvisando e conquistando così il pubblico ai suoi concerti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...