Dasoul: il nuovo album “Si me porto mal” in uscita il 27 maggio

maxresdefault

In arrivo in Italia il nuovo album di Dasoul 

Dasoul è un cantante, produttore e compositore nato nel 1990 a Gran Canaria (Isole Canarie, Spagna).
Con un talento naturale per la musica, nel 2012 firma per l’etichetta indipendente numero uno in spagna, la “Roster Music”, e da quel momento la sua carriera prende il volo. Una cavalcata inarrestabile, un successo dopo l’altro: Dasoul inzia come produttore e compositore per altri artisti spagnoli, per poi dedicarsi alle sue produzioni da solista. Nel 2013 ha avuto la possibilità di lavorare, tra Miami e Porto Rico, con i migliori produttori del genere “Latin Urban” della scena mondiale, artisti come Calieor di “Fito Blanko”, Mambo Kingz, Maffio e Eliel. Nel 2015 riesce a consolidare la sua posizione di produttore e cantante grazie il lancio della sua Hit “El No Te Da”. Scritto e prodotto dallo stesso Dasoul, il brano ha raggiunto in pochissimo tempo la TOP 5 della classifica spagnola, rimanendo nella TOP 10 per oltre 2 mesi! Il video ufficiale ha totalizzato oltre 43 milioni di visualizzazioni su YouTube (in continua crescita) e oltre 31 milioni di streams su Spotify, oltre ad aver ottenuto il doppio disco di platino ed essere stato il brano più “shazzammato” per oltre 3 mesi in Spagna.
“El no te da” e tutta l’energia contagiosa del Moombathon in un album esplosivo, che spazia dai più classici Reggaeton e Hip Hop, passando per sonorità legate a doppio filo al mondo latino, che hanno permesso a Dasoul di essere l’unico artista spagnolo nella TOP 10 della classifica di vendita in Spagna! Quattordici tracce, dodici brani inediti e due remix di “De lao a lao” (con il feat. di Fito Blanko & Maffio) e di “Si me porto mal”, brano che da anche il titolo all’album.

Un album che ci farà scatenare ma che, come da tradizione latina, non disdegna le “ballate” e le classiche sonorità del genere.
Per i veri cultori della musica latina e caraibica, un’ampia scelta tra salsa, bachata, calipso, rumba, mambo, pachanga, soca… tutti brani perfetti anche per gli amanti e i praticanti della Zumba e del Bowka: “Prometo amarte”, “De lao a lao”, “Para qué llorar”, “La bienvenida al amor”, “Vámos pa la calle”, “Todos los latinos”, “Amarte más”, “Dejalo”.
Ogni anno, in primavera, ci chiediamo quale sarà la tendenza musicale dell’estate e con “Si me porto mal” la risposta sembra essere scontata: sarà un’estate “latina”!

Da oggi è possibile pre-ordinare l’album su iTunes clicca qui 

Di seguito la tracklist ufficiale:

1 Si Me Porto Mal
2 Prometo Amarte
3 Yo Soy
4 Él no Te da
5 De Lao a Lao (feat. Fito Blanko)
6 Para Que Llorar
7 La Bienvenida al Amor
8 Pa Que lo Bailen en la Disco (feat. Alvaro Guerra)
9 Vámonos Pa la Calle (feat. Maffio)
10 Todos los Latinos
11 Amarte Más
12 Déjalo
13 De Lao a Lao
14 Si Me Porto Mal (Club Mix)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: