Ricky Martin: live in Costa Smeralda il 23 luglio 2016

Ricky-Martin-tm

Ricky Martin sarà la stella sul palco dell’hotel Cala di Volpe il 23 luglio per l’atteso primo grande concerto dell’estate in Costa Smeralda. Dopo lunghe trattative e un cachet a più zeri, la società alberghiera Starwood, organizzatrice dell’evento, ha annunciato stamattina questo e altri momenti imperdibili per i prossimi mesi.
Non solo la musica sarà l’attrazione nel regno sardo dei vip quest’anno.
Oltre all’Invitational Costa Smeralda, al via venerdì sul campo dal golf del Pevero con Alessandro Del Piero e Gianfranco Zola, altri noti colleghi dello sport sistem internazionale come Pat Cash, Sergi Bruguera e Thomas Enqvist saranno protagonisti sui campi da gioco.
Si parla di tennis stavolta e, come non succedeva più da anni, torneranno a Porto Cervo le leggende della racchetta per una serie di partite-spettacolo al Cervo Tennis Club, struttura da sempre votata ai più giovani, allo sport e all’intrattenimento. L’evento si chiamerà Porto Cervo tennis star Championship e si terrà il 27 e 28 agosto: è solo il preludio di un piano a lungo termine fitto di appuntamenti sportivi.
L’obiettivo principe è la disciplina che sta conquistando l’Europa, il paddle, per cui Franco Mulas, area manager Starwood, punta a fare della destinazione Costa Smeralda una tappa fissa del circuito internazionale.
Trattative ancora aperte, invece, per decidere chi sarà sul palco del Cala di Volpe ad agosto per il consueto concerto con cena extra lusso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: