BREAKING NEWS

Romeo Santos concluderà il “Formula Vol.2 World Tour” a Punta Cana ad Agosto

romeo-santos-centrale

Dopo oltre 2 anni sta per concludersi il “Formula Vol. 2 World Tour”

Il tour mondiale del re della bachata Romeo Santos partito da Città del Messico l’8 marzo 2014 al quale hanno assistito oltre 1.000.000 milione di persone in tutto il mondo e considerato dalla rivista statunitense Billboard uno dei tour di un artista latino più redditizio degli ultimi anni grazie ai suoi molteplici sold out in America Latina e Stati Uniti si concluderà a Punta Cana (Repubblica Dominicana) il 27 agosto 2016.

Il “Formula Vol.2 World Tour” ha fatto tappa nelle principali arene e stadi come lo Yankee Stadium di New York, ed in Italia nel 2014 a Milano al Mediolanum Forum e Roma al Palalottomatica nella sua prima lega europea, ed il 22 luglio 2016 farà tappa a Bologna all’Unipol Arena nella sua terza lega nel vecchio continente.

Dopo aver girato tutto il mondo Romeo Santos per concludere la tournée sarà per la prima volta al Hard Rock Hotel & Casino Punta Cana.

“Il meglio si lascia sempre alla fine, e per questo ho deciso di colundere il tour nel mio paese”, ha dichiarato Santos.

Dopo il suo ultimo show l’artista si prederà una pausa lontano dai riflettori per concentrasi sulla registrazione del suo prossimo album.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...