Annunci
BREAKING NEWS

Gente de Zona: dal 1° luglio “La Gozadera” feat. Marc Anthony in tutte le radio italiane

gente de zona

Finalmente in Italia tutta l’energia, il calore e il sound latino di GENTE DE ZONA feat. MARC ANTHONY: in radio da venerdì 1 luglio 2016  

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 luglio, “LA GOZADERA” il singolo di GENTE DE ZONA che vede il prestigioso featuring con Marc Anthony. Un brano dal ritmo irresistibile, un’esplosione di colori, gioia e spensieratezza estivi.
“La Gozadera” ha raggiunto numeri importanti in tutto il mondo, conquistando, tra le altre, la vetta delle classifiche radio e di vendita negli Stati Uniti. Il video ufficiale, diretto da Alejandro Perez, conta già 430 milioni di views totali e gli streaming su Spotify hanno superato quota 122 milioni.

Originari di Cuba e molto attivi da qualche anno sulla scena Latin hip hop e Cubaton – la variante cubana del Reggaeton – il duo GENTE DE ZONA, composto da Alex Delgado e Randy Malcolm Martinez (ex membro del gruppo cubano di Timba ‘La Charanga Habanera’), è esploso nel 2014 grazie alla sua partecipazione al singolo di Enrique Iglesias‘Bailando’, killer hit planetaria dalle vendite milionarie.

Gente de Zona faranno tappa in Italia con il loro “Visualizzate Tour” a Busto Arsizio (VA) @ LatinFiexpo il 5 agosto ed il 6 agosto a Roma al Fiesta Festival.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...