Advertisements
BREAKING NEWS

Dasoul: ci presenta “Si Me Porto Mal” il nuovo album

DASOUL (07)

Lo scorso 17 giugno abbiamo incontrato per voi Dasoul a Lonato del Garda (BS) al Coco Beach in occasione del 18° compleanno di Radio Viva, dove ci ha presentato il suo nuovo album “Si Me Porto Mal”.

LT: Come mai hai scelto questo titolo per l’album?

Dasoul:  Abbiamo intitolato l’album “Si Me Porto Mal” perché all’interno c’è un singolo che si chiama così, ma se invece mi chiedete perché il singolo s’intitola così è perché abbiamo sempre un bene e un male in noi ma in questo caso riguarda un gioco di seduzione con una ragazza che vuole giocare con te, s’innamora e tu no e alla fine quindi non è colpa tua se ti comporti mali.

LT: Com’è nata “El No Te Da”? Ti aspettavi questo grande successo?

Dasoul: Speravo che “El No Te Da” avesse successo ma mai a questi livelli, ora sta suonando in Italia e non avevo mai pensato che una mia canzone potesse suonare qui, io produco tutta la mia musica è nata da una mia idea da una base di reggaeton ed ho voluto rinnovarlo aggiungendo il moombaton che ancora non era arrivato in Spagna ed ho voluto avvicinarmi a questo genere. 

LT: A quale brano ti senti più legato?

Dasoul:  E’ “Vuela Corazon”,  quella dove fondo due stiliti, romantico e dance ovvero quelli che mi piacciono di più creando uno stile unico ed originale.

LT: C’è una ragione in particolare che ti ha portato a cantare? 

Dasoul: La musica ha sempre fatto parte di me, io dico sempre che un giorno senza musica non è un giorno, la vita senza musica non sarebbe la stessa penso che la musica è l’anima di ogni persona, mi è sempre piaciuta, ho sempre ballato e cantato ma nel 2010 ho deciso che faccia parte di me, qualcosa mi ha detto è ora di farlo, e non si è sbagliato.

LT: Hai progetti futuri? 

Dasoul: Certo, sto lavorando a tre/quattro nuovi brani, nuove idee nuovi concetti sempre rischiando un po nel commerciale ora sta andando molto il reggaeton, trap, e dance, cerco di prendere ispirazione dai vari generi ma sempre rispettando il mio.

  • La nostra lettrice Diana chiede : Cosa provi quando ti esibisci dal vivo?

Dasoul: E’ il meglio, perché è dove qualifichi la tua musica ed il successo che ha, ed è il miglior modo per trasmettere a le persone ciò che voglio dire. 

Ringraziamo DasoulThomas CibelliDo It Yourself Multimedia Group.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...