Annunci
BREAKING NEWS

Un giorno a Barcellona con Alvaro Soler è il premio #FindingSofia: come partecipare al gioco

AlvaroSoler2016_sofia

Alvaro Soler è alla ricerca della sua “Sofia”: il cantautore spagnolo ha lanciato nelle scorse ore un’iniziativa dedicata alle sue fan e solo una sarà la fortunata che avrà la possibilità di vincere un viaggio a Barcellona in compagnia di una guida speciale.

Il nuovo giudice della decima edizione di X Factor Italia è diventato il re dei tormentoni estivi grazie alle sue hit. Con Sofia ha già conquistato il triplo disco di platino in Italia per le oltre 150 mila copie vendute e in attesa di vederlo in azione nel talent show targato Sky, Alvaro Soler ha pensato ad una sorpresa per tutte le sue fan.

Per partecipare a #FindingSofia è necessario scattare una fotografia in compagnia del protagonista dell’estate, ma l’importante è lasciare spazio alla propria fantasia realizzando anche dei fotomontaggi con programmi appositi oppure collegandosi al sito alvarosoler-sofia.com. Una volta completata questa prima fase, basterà caricare l’immagine scelta sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag #FindingSofia.

La scadenza del contest è fissata per il prossimo 29 luglio e gli scatti più originali verrano selezionati dallo stesso Alvaro Soler che, alla fine, decreterà la vincitrice del concorso. In palio un viaggio nella città natale dell’artista accompagnata dallo stesso cantautore che guiderà la fortunata in giro per le strade di Barcellona.

Un’ottima opportunità per le fan dell’artista spagnolo che nelle prossime settimane rilascerà per il nostro Paese la versione italiana del suo Eterno Agosto, album di debutto pubblicato nell’estate del 2015. Tante le collaborazioni presenti al suo interno, da Max Gazzè ad Emma Marrone, con la quale ha realizzato il duetto sulle note di Libre, il brano per metà in spagnolo e per metà in italiano già presentato in anteprima sul palco dei Wind Music Awards e del Coca-Cola Summer Festival.

Alvaro Soler si esibirà dal vivo anche nei prossimi mesi per quattro appuntamenti imperdibili che si terranno tra agosto e settembre in un tour tutto italiano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...