BREAKING NEWS

Pasabordo: ascolta il remix di “Noche Loca” feat. Valentino

Noche-Loca-REMIX

Jhonatan e Gabo si sono uniti a Valentino per la nuova versione di Noche Loca

Il pubblico ha posizionato la questione come una delle stazioni radio preferite e club del paese. Chi non ha avuto una folle notte? tutto, e quindi membri Pasabordo deciso di fare una nuova versione del suo ultimo singolo per la gioia di tutti i presenti versione radiofonica salsa seguidores.Luego della canzone, i membri Pasabordo sentito che la canzone potrebbe avere una versione più . Immediatamente hanno pensato che il cantante Valentino potrebbe essere la collaborazione perfetto per il remix ha il suono caratteristico del reggaeton, un ritmo aggressivo e la strada che chiunque può ballare.

“Abbiamo deciso di invitarvi a fare la collaborazione di questa canzone perché è un artista che è in proiezione e ora la sua musica sta giocando molto bene in tutto il mondo. Inoltre, la loro creatività durante la composizione e l’esecuzione di suoi soggetti realizzati Valentino ha fatto parte di questo nuovo Loca Night “dicono gli interpreti.

Valentino ha preso il progetto come proprio ed ha cominciato, con Saga Whiteblack, la composizione dei nuovi versi e audio add-on che senza dubbio aveva bisogno questo remix.

“Noche loca” è stato registrato a Medellin studi Saga Whiteblack rinomato produttore di “Industria Ink”, che è noto per essere dietro i grandi successi di artisti latino Nicky Jam, Enrique Iglesias, Reik, tra gli altri. Saga ha condiviso i crediti di produzione con “Electrik” che aveva lavorato sulla versione originale del brano.

Pasabordo ritiene che collaborazioni e fusioni con altri artisti è una tendenza che ora è stato imposto nel mercato della musica e senza dubbio si prenderanno vantaggio.

“Noche loca” remix Ft. Valentino sarà disponibile da oggi su tutte le piattaforme di musica virtuale di America Latina e negli Stati Uniti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...