Jennifer Lopez: in arrivo una collaborazione con Calvin Harris

jlo-calvin

Dopo Don Omar e Yandel in arrivo anche per Jennifer Lopez un’importante collaborazione con uno dei dj e produttori più importanti a livello mondiale 

Buone notizie per i fans di Jennifer Lopez: anche se la cantante non ha ancora comunicato informazioni utili circa la pubblicazione del suo prossimo album, stando a quanto ci è stato rivelato a breve potrebbe mettere a punto una collaborazione non da poco con una grande stella dei giorni nostri!

Jennifer Lopez è una delle cantanti che potremo trovare nel nuovo album di Calvin Harris . I due si sarebbero incontrati al party organizzato da J-Lo a Las Vegas per il suo 47esimo compleanno (la foto seguente si riferisce proprio al Party), e sembrerebbe che Calvin abbia chiesto a J-Lo se è disposta a collaborare con lui. I due avrebbero concordato di ritrovarsi presto in studio per registrare un nuovo brano per l’album di Harris.

Entrambi passano una parte del loro tempo a Las Vegas, dunque non sarà un problema per loro incontrarsi e mettersi d’accordo sul da farsi. Ora resta da vedere se il risultato della collaborazione sarà degno di entrare nel final-cut del CD, ma vista l’importanza di JLO ci sembra difficile che avvenga il contrario.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: