Annunci
BREAKING NEWS

Jennifer Lopez star e produttrice esecutiva di un film su Griselda Blanco la madrina della Cocaina

Jennifer-Lopez-Griselda-Blanco

Jennifer Lopez sarà la narcotrafficante Griselda Blanco in un film tv di HBO

Jennifer Lopez sarà la protagonista e produttrice esecutiva di un film tv della HBO, ancora senza un titolo ufficiale, dedicato alla vita di Griselda Blanco. La donna è stata la più famosa narcotrafficante colombiana e la star ha spiegato: “Sono stata affascinata dalla vita di questa donna corrotta e complicata per molti anni. L’idea di collaborare con la HBO sembrava la scelta perfetta per poter finalmente portare in vita la storia di Griselda”.

La criminale è stata uccisa in Colombia nel 2012 ed era soprannominata la Madrina e la Regina della Cocaina dopo essere riuscita anche a portare ogni notte anche 300 chili di droga attraverso il confine con gli Stati Uniti. Griselda, inoltre, sembra abbia ucciso i suoi primi due mariti per questioni di interesse, e ha chiamato uno dei suoi figli Michael Corleone, come il personaggio di Al Pacino ne Il padrino. Criminale spietata, non esitò ad ordinare l’omicidio di un bambino, figlio di un suo rivale.

La pellicola racconterà ascesa e caduta della più potente donna dei cartelli americani e accanto a sé Jennifer avrà Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina, Julie Yorn e Rick Yorn nel ruolo di produttori esecutivi insieme a Priscilla Porianda e Patrick Walmsley come co-produttori.
Anche l’attore e modello britannico Alex Pettyfer collaborerà come co-executive producer ma non è chiaro se avrà anche un ruolo sullo schermo e nessuna indiscrezione è giunta finora sul cast artistico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...