J Balvin: vivo per miracolo, da un incidente aereo

collage

Incidente aereo per J Balvin: vivo per miracolo

Il cantante colombiano diventato famoso in tutto il mondo con il brano ‘Ginza’ ha postato il video dell’aereo su cui viaggiava immerso nella vegetazione delle Bahamas dopo l’incidente: “Grazie del miracolo” ha scritto su Instagram“

Incidente aereo per J Balvin: vivo per miracolo

J Balvin, il cantante colombiano che ha raggiunto il successo mondiale con la hit “Ginza”, ha parlato di miracolo per essere incredibilmente sopravvissuto ad un incidente aereo.

Il velivolo su cui viaggiava è precipitato alle Bahamas schiantandosi al suolo, ma l’interprete del pop latino e reggaeton è riuscito ad uscirne sano e salvo e ha postato su Instagram un video per mostrare l’aereo precipitato. “Grazie per il miracolo” è stata la didascalia pubblicata che ha reso l’idea della gravità dell’accaduto.

“Siamo salvi, Dio non ha voluto che oggi morissi” ha scritto su Instagram, mentre con un comunicato un membro del suo staff ha cnfermato l’accaduto: “Posso confermare che c’è stato un incidente col piccolo aereo su viaggiava J Balvin per lasciare le Bahamas. J Balvin sta bene, non ha riportato ferite, ma al momento non abbiamo altri dettagli su quanto sia successo durante il volo”.

Scampato il pericolo, il vincitore del Grammy latino non si è fermato ed è subito tornato a volare: “L’unico modo per superare le paure è affrontarle. Dio mi protegge” ha scritto ancora su Instagram.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: