BREAKING NEWS

Willam Levy e Thalia presto insieme in una nuova telenovela

levy thalia

Alcune settimane fa la cantante e attrice messicana Thalia avrebbe fatto una confessione che ha spiazzato i fan. Avrebbe infatti confessato che l’unico modo per farla tornare nel mondo delle telenovelas, sarebbe quello di lavorare di fianco al bel rubacuori William Levy.

La notizia è trapelata durante un’intervista di Thalia per El Gordo y La Flaca. Sembra sempre più probabile che per i due amatissimi attori siano contemplate in una delle prossime grandi telenovelas di Televisa.

Nuove indiscrezioni suggeriscono che il progetto potrebbe presto diventare realtà. I due attori si sono ormai allontanati dal piccolo schermo da un po’ e la produttrice Carla Estrada sarebbe molto determinata a voler riportare Thalia e William Levy alle telenovelas.

Thalia ha smesso di essere un volto esclusivo di Televisa da circa un decennio, mentre Levy è ancora sotto contratto per un ultima telenovela. Thalía non ha più partecipato a una soap opera da Rosalinda, che ha debuttato nel 1999. Levy invece è stato visto l’ultima volta in Sortilegio del 2009. A sentire i fan, sarebbe quasi ora che i due attori tornassero sul piccolo schermo.

La coppia principale è già stata definita, ma mancherebbe ancora la storia d’amore. Si ipotizza che il progetto, se prendesse davvero piede, potrebbe arrivare sugli schermi nel 2018.

Si sa ancora poco, praticamente nulla riguardo alla storia; ma pare che Estrada abbia intenzione di produrre un breve melodramma al fine di convincere le due star a fare il loro ritorno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...