Annunci
BREAKING NEWS

Selena Gomez: annullato il tour per problemi di salute, salta la data di Milano il 26 ottobre

RTSE1WG

Questo 2016 verrà ricordato per il gran numero di tour e concerti di grandi artisti latinoamericani che hanno dovuto cancellare i loro impegni in agenda.

La cantante di origini messicane Selena Gomez a causa dei suoi problemi di salute si è vista costretta ad annullare la branca europea del suo ‘Revival Tour’, compreso lo spettacolo che si sarebbe dovuto tenere il 26 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Mi).

“Come molti di voi già sanno, circa un anno fa ho rivelato di essere affetta da Lupus, una malattia che può condizionare la vita delle persone in maniera diversa. Ho scoperto che la sensazione di panico, ansia e depressione possono essere effetti collaterali del Lupus, con tutte le difficoltà e le sfide che ne conseguono. Nel tentativo di prevenire ciò e focalizzarmi sulla mia salute e benessere ho deciso di prendermi una pausa. Ringrazio tutti i miei fan per il supporto. Sapete quanto speciali siete per me, ma devo affrontare questa scelta per essere certa di fare tutto il possibile per essere al meglio. So di non essere sola e condividendo con voi questo messaggio spero che anche altre persone siano incoraggiate a prevenire ed affrontare i loro problemi”. Ha dichiarato la cantante

Per quanti fossero in possesso di biglietti per tale concerto i punti vendita di acquisto dei tagliandi li rimborseranno entro il prossimo 30 novembre. Per maggiori informazioni consultare i siti ticketone.it e livenation.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...