Annunci
BREAKING NEWS

Franco Noriega: lo chef-modello peruviano che sta infiammando il web

franco

Arriva dal Perù lo chef più bello del mondo che sta infiammando il web  

I suoi piatti una delizia per il palato, lui una delizia per gli occhi di migliaia e migliaia di donne. Perché se di uomini ai fornelli se ne vedono ormai davvero tanti, così belli e bravi più raramente. Si chiama Franco Noriega ed ha 27 anni lo chef diventato una star sul Web che lo ha eletto «chef più sexy del mondo». E in tutta sincerità non poteva essere altrimenti, perché il titolo è più che meritato.

Per capire il motivo di cotanto successo basta dare un’occhiata alle foto pubblicate sulla sua pagina Instagram , dove Noriega, ai succulenti e colorati manicaretti da lui preparati, alterna pose da modello, mostrandosi in tutta la sua bellezza: sguardo penetrante, fisico scolpito dai muscoli e un sorriso che incanta i quasi 200 mila follower.

Nato da madre italiana e padre peruviano, Franco Noriega, ex campione di nuoto (nel 2004 ha partecipato alle Olimpiadi di Atene) intraprende la strada della moda, e, dopo essere stato notato dall’obiettivo del celebre fotografo Mario Testino, sfila per le più importanti case di moda, da Dolce e Gabbana a Louis Vitton, diventando uno dei modelli più richiesti.

Passerelle che calca sino a due anni fa, quando sente il bisogno di cambiare strada e cimentarsi in una nuova avventura: quella di chef. Per farlo s’impegna e studia tanto, ottenendo ottimi risultati: dopo i corsi di cucina al Cordon Bleu e all’International Culinary Center di New York, l’ex modello riesce ad aprire un’attività tutta sua, la rosticceria peruviana “Baby Brasa” a Williamsburg. Qui di certo la clientela non mancherà.

13145-article_item 35bfe3e300000578-3669580-image-a-9_1467366292015medium_portrait

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...