BREAKING NEWS

Jennifer Lopez e Lali infiammano i social con i loro sexy selfie

jlo-lali

Jennifer Lopez e Lali in questi giorni hanno mandato in tilt Instagram con i loro sexy selfie 

Jennifer Lopez la sfida degli -anta l’ha vinta alla grande e, dopo aver spento le 47 candeline, dimostra di aver ancora numerose cartucce da sparare. La regina del lato B, su Instagram, ha condiviso uno scatto sexy e malizioso che, in pochi giorni ha raccolto quasi un milione e mezzo di like a confermare che, in tema di seduzione la cantante e attrice non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Oltre oceano la regina della musica latina è stata imitata in maniera ironica dalla opionista italiana Karina Cascella, ma il risultato non è stato lo stesso.

Molto spesso durante la promozione in Italia è stata paragonata a J.lo per il suo grande talento come cantante, attrice e ballerina, la principessa del pop latino neo vincitrice del premio “Miglior Artista Mtv America del Sud” agli MTV EMA 2016, Lali anche lei ha postato un sexy selfie mostrando il suo decoltè raggiungendo oltre 117 mila like in soli 2 giorni, per Lali la pubblicità alla nuova linea di costumi “Sweet Victorian” della sua amica Mery del Cerro è riuscita più che bene.

La giovante artista argentina molto presto tornerà in Italia inoltre il prossimo 10 dicembre sarà in concerto con Abraham Mateo in EcuadorGuayaquil.

JLO O LALI chi è la più sexy? Lascia un commento!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...