Annunci
BREAKING NEWS

Laura Esquivel: torna con una nuova serie tv “Love Divina” guarda il trailer ufficiale

love-divina

Laura Esquivel pronta a conquistare i più giovani con la nuova serie tv per ragazzi Love Divina

La giovane attrice e cantante argentina Laura Esquivel nota in tutto il mondo per aver interpretato la parte di Patty nella serie tv “Il Mondo di Patty”, dopo aver partecipato a diverse edizioni 2013, 2014, 2015 di “Tu Cara Me Suena” fatto parte del cast di “Mariposa de Amor”, sta per tornare in una nuova serie tv per ragazzi intitolata “Love Divina” come protagonista.

La nuova serie di cui sarà protagonista si chiamerà Love Divina e sarà prodotta dall’azienda argentina Pol-ka (che ci ha già regalato Violetta e Soy Luna), dalla TV messicana Televisa e dalla francese Federation Kids and Family. Il creatore e sceneggiatore della serie sarà invece Mario Schajris, co-autore proprio di Il mondo di Patty.

Love Divina seguirà le avventure di una ragazza che sogna di diventare una cantante, ma nel frattempo accoglie anche nella villa della sua ricca nonna ormai scomparsa alcuni bambini senzatetto per occuparsi di loro. Ovviamente non mancheranno i primi batticuori quando la protagonista incontrerà Felipe, un ragazzo messicano del quale si innamorerà all’istante.

Le riprese della serie sono già in corso e termineranno a novembre. Saranno girati in totale ben 60 episodi, suddivisi in tre archi da 20 puntate. Love, Divina sarà anche una delle prime serie a essere prodotte anche per il mercato digitale, allargandosi su diverse piattaforme e portando avanti anche mini-serie spin-off pensate per il web.

Divertimento, musica e drama saranno le chiavi del successo di Love, Divina. I creatori hanno già annunciato che l’Italia sarà uno dei paesi di punta per la distribuzione della serie. 

Di seguito il trailer ufficiale:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...