Annunci
BREAKING NEWS

Shakira: cancellate le performance ai Latin Grammy e Latin American Music Awrads

800shakira-barranquilla-la-bicicleta-jpg-imgw-1280-1280

Shakira non presenzierierà ai latin Grammy e ai prossimi AMA per non meglio esplicitati “motivi personali”, come ha scritto sui suoi social.
Shakira ha annunciato che non sarà presente ai prossimi Latin Grammy a causa di problemi personali che, però, non ha spiegato. Lunedì, la cantante colombiana, ha twittato ai propri fan avvisandoli che non potrà presenziare a uno degli appuntamenti più importanti della musica latina: “A causa di problemi personali, non potrò viaggiare da Las Vegas a Los Angeles, per partecipare ai Latin Grammy e agli AMA (American Music Awards, ndr) quest’anno. Accompagnerò Carlos Vives con lo spirito ai Latin Grammy, celebrando quest’anno incredibile che abbiamo condiviso grazie a ‘La Bicicleta’”.

Candidata ai Latin Grammy con “La bicicleta”
Nelle scorse settimane, infatti, la canzone che vedeva assieme Shakira e uno degli artisti più amati della Colombia, era stata candidata ai premi come “Record of the Year” e “Song of the Year”, e c’era molta attesa per vedere dal vivo la loro esibizione e ammirare una delle cantanti pop più amate di questi ultimi anni. Non si sa niente di più di quello (poco) che ha scritto la cantante sui suoi canali social e anche persone vicine a lei, contattate dai giornali americani, non hanno dato maggiori informazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...