Advertisements
BREAKING NEWS

Alvaro Soler: il nuovo testimonial di Brosway Italia in tv e sul web

21-home-default

Brosway, il noto brand di gioielli, ha scelto un protagonista d’eccezione per la nuova campagna pubblicitaria: il cantante spagnolo Alvaro Soler, nuovo giudice di X Factor, 6 dischi di platino per Sofia con oltre 40 milioni di visualizzazioni su Youtube.

La colonna sonora che ha ispirato il titolo del film e lo straordinario storytelling cinematografico destinato a TV e al web, è proprio Sofia, il successo internazionale che ha scalato tutte le hit musicali.

Come ha affermato lo stesso Alvaro Soler: “Sofia è la storia vera di un amore ormai finito, ma ora con questo film ideato per Brosway voglio raccontare un grande amore che rinasce”.

In questo modo Sofia diventa un appassionante racconto d’amore, con un fil rouge che porterà ad una grande sorpresa finale grazie ad un gioiello Brosway. Il film diretto dal regista Giovanni Bedeschi, sarà un “corto” della durata di circa 3’ ed è stato presentato al pubblico attraverso la TV, il web e i social.


A fianco di Alvaro Soler ad interpretare Sofia, la modella e attrice brasiliana Camila Morais, in una performance ricca di fascino.

A supportare la nuova campagna Brosway, una massiccia pianificazione di spot televisivi, sulle maggiori reti TV nazionali, e la pubblicazione delle splendide immagini della campagna sulle maggiori magazine femminili e lifestyle.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...