BREAKING NEWS

Zion y Lennox: partecipa al “OTRA VEZ – LISTENING PARTY”, scopri come partecipare

otra-vez-video

Ora Vez la hit latina di Zion y Lennox che sta conquista l’America Latina, Stati Uniti e Spagna

In attesa che il duo Zion y Lennox vengano in Europa a promuovere il loro nuovo album “Motivan2″, abbiamo in servo un importante iniziativa per i fans italiani.

Da qualche anno ormai, si sta diffondendo sempre di più l’uso di piattaforme di streaming musicale come possono essere Spotify o il più recente Apple Music. Quello che molti non sanno però è che queste piattaforme sono essenziali ormai per il successo di un artista nei vari paesi del mondo: infatti oltre al numero delle vendite, adesso contano moltissimo anche le riproduzioni streaming dei brani. In tutti i paesi del mondo esistono classifiche apposite che contribuiscono al successo di un brano in un paese.

Quindi vi invitiamo ufficialmente al primo LISTENING PARTY dedicato a Zion y Lennox! Inauguriamo questa nuova “tradizione” proprio in occasione dell’uscita del nuovo singolo “Otra Vez” ft. J Balvin.

Cosa bisogna fare?
Molto semplice! Per tutti coloro che già sono iscritti a Spotify o ad Apple Music, basterà riprodurre sull’applicazione, dal PC o dal sito internet la canzone OTRA VEZ ft. J Balvin.
Per tutti coloro che ancora non possiedono un account, potete crearlo sul sito di Spotify Italia; non c’è bisogno di creare un account Premium, basta semplicemente un account free.

Seguite il profilo di TOPSIFY ITALY
Aprite la Playlist “MAMACITA” CLICCA QUI
Ora non dovete fare altro che schiacciare il tasto play e godervi il nuovo bellissimo singolo di Zion y Lennox!

Invia uno screenshot del tuo ascolto alla nostra email latinmusicofficial@yahoo.it oppure tramite la pagina Facebook Zion y Lennox Italia CLICCA QUI e potresti essere uno dei vincitori di un fantastico premio!

Quando bisogna farlo?

Martedì 22 Novembre dalle ore 15:00
Per aumentare il numero di riproduzioni basta far partire la canzone e, nel caso in cui aveste da fare, ridurre il volume al minimo ma ricordatevi di NON TOGLIERE DEL TUTTO IL VOLUME, oppure la riproduzione non verrà calcolata.

Condividete la playlist su Twitter utilizzando il seguente l’hashtag e nick #OtraVezItalianListeningParty @latinmusic01 @zionylennoxpr @WARNERMUSICIT

Ogni riproduzione verrà conteggiata una volta terminata la canzone.

Quindi ricapitoliamo: martedì 22 novembre dalle ore 15:00 si svolgerà il LISTENING PARTY di OTRA VEZ. Non dovete fare altro che mettere in riproduzione la playlist che vi abbiamo indicato sopra e godersi la musica!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...