BREAKING NEWS

Ricky Martin: “Vente Pa’ Ca” il nuovo singolo ft. Maluma dal 25 novembre nelle radio italiane!

img_0180

Ha debuttato al #1 della Billboard Latin Airplay al #1 della classifica Top Songs dei digital store al #1 della classifica Top Music Videos RICKY MARTIN feat. MALUMA “VENTE PA’ CÁ” il nuovo singolo in radio da venerdì 25 novembre

Ricky Martin è tornato alla grande: il suo nuovo singolo, VENTE PA’ CÁ feat. Maluma, in rotazione radiofonica in Italia da venerdì 25 novembre, ha debuttato al #1 della Billboard Latin Airplay, della classifica Top Songs dei digital stores e della Top Music Videos. Il videoclip ufficiale, diretto da Jessy Terrero e girato a Miami, conta attualmente 160 milioni di visualizzazioni (ne ha registrate più di 18 milioni solo nella sua prima settimana).

VENTE PA’ CÁ è un pezzo che unisce pop e urban; inizialmente scritto in inglese (“Some Kind Of Dream”) e poi è stato tradotto in spagnolo da Mau e Ricky Montaner.

I numeri di Ricky Martin e VENTE PA’ CÁ:
– Ricky Martin ha deciso di lanciare il suo nuovo singolo con una diretta Facebook dal suo concerto a Londra: si sono collegate più di 21 milioni di persone nel mondo.
– VENTE PA’ CÁ: è stata aggiunta in più di 180 playlist di Spotify diventando il quinto singolo più presente sulle piattaforme digitali, in appena 4 giorni dalla pubblicazione.
– Ricky Martin è stato il primo artista ad aver lanciato la sua “Instagram Takeover” via @instagrames, generando il maggior numero di impressions per un account. Solo questa settimana le storie condivise sul suo account ufficiale Instagram hanno raggiunto più di 192 milioni di contatti.
– VENTE PA’ CÁ: conta più di 48 milioni di stream su Spotify (oltre 5,6 milioni solo nella sua prima settimana).
– L’hashtag #VentePaCa è stato utilizzato in più di 78mila post che hanno generato più di 681 milioni di impression.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...