Annunci
BREAKING NEWS

Selena Gomez: vince ai American Music Awards 2016, (video del commuovente discorso)

selena-gomez-ama-2016-740x350-jpg-pagespeed-ce-rsnehfb5p_

Dopo la riabilitazione, Selena Gomez sale sul palco agli AMA 2016 ritira il premio come Miglior Artista Pop/Rock: il suo discorso ha commosso tutta la platea 

La vera sorpresa degli AMA 2016 è stata lei: Selena Gomez è apparsa in gran forma sul tappeto rosso della cerimonia di premiazione degli American Music Awards, domenica 20 novembre a Los Angeles.

In un elegante abito rosso, la cantante di Revival ha ricevuto il premio come Miglior Artista femminile pop/rock e lo ha ritirato tenendo un accorato discorso sul palco.

Selena Gomez ha di recente annullato tutti i suoi spettacoli e gli altri impegni pubblici fino alla fine dell’anno. Evidentemente commossa per la sua prima apparizione professionale dopo il recente periodo trascorso in riabilitazione per curare la depressione, frutto del lupus di cui ha scoperto di essere affetta un anno fa, Selena Gomez ha emozionato la platea con un discorso emotivo con cui ha voluto motivare tutti coloro che hanno sofferto come lei invitandoli a lottare contro quel male di vivere.

La maggior parte di voi conoscono la mia vita e quello che ho fatto, ho dovuto fermarmi perché ero assolutamente malata dentro. (…) Io non voglio vedere i vostri corpi su Instagram. Voglio vedere cosa c’è nel vostro cuore. Non sto qui a cercare un’approvazione in più. Ho l’opportunità di fare il lavoro che amo con le persone che amo e ringrazio tutti i miei fans per essere così fedeli. Non so cosa ho fatto per meritarvi. Se vi sentite malati, non dovete restare malati. E che mi rispettiate o no, questa è una cosa che dovete sapere su di me.: io mi preoccupo per la gente e vi ringrazio tanto per questo premio. Questo è per voi. Ha detto la Gomez sul palco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...