Advertisements
BREAKING NEWS

Belle e talentuose le cantanti dominicane ci stanno conquistando!

top-1 Le cantanti dominicane ci stanno conquistando con la loro bellezza e voci inconfondibili 

In questo momento musicale dove stanno dominando le classifiche i cantanti colombiani, cubani e portoricani le cantanti dominicane oltre ad essere molto belle si stanno distinguendo rappresentando la Repubblica Dominicana nelle classifiche internazionali.

SHARLENE TAULE nata a Santo Domingo (Repubblica Dominicana), è una cantante e attrice nota a tutti per la sua partecipazione nella serie tv Grachi, e per aver presto parte al film Bravetown, in questo 2016 la sua collaborazione con Luny Tunes, Don Omar e Maluma in “LA FILA” ha raggiunto la 1# posizione in gran parte dell’America Latina. Recentemente ha registrato un nuovo duetto con Don Omar “Encato” in uscita a febbraio 2017 inoltre il prossimo anno tornerà in tv nella nuova serie tv “STAR” firmata Fox.

LESLIE GRACE nata nel Brox (Stati Uniti) ma di origini dominicane dopo aver firmato un contratto con Sony Music Latin dal palco dei Premios Juventud 2016 ci ha conquistato tutti con la sua “AIRE” in collaborazione con Maluma.top-2

NATTI NASTASHA nata a Santiago de los Caballeros (Repubblica Dominicana), ha debuttato nel 2011 affianco di Don Omar sulle note di “Dutty Love” divenuto un grande successo in America Latina e Stati Uniti, oggi conta collaborazioni con artisti di fama internazionale con Farruko, Tony Dize, Lapiz Conciente e Messiah. Il prossimo 9 dicembre 2016 rilascerà a livello internazionale il suo nuovo singolo “OTRA COSA” in collaborazione con Daddy Yankee e già si preannuncia un grande successo.

AMARA LA NEGRA nata a Miami (Stati Uniti) ma di origini domenicane ci ha conquisto fin da subito nel 2012 con la sua hit mondiale “AYY”  e “ALL IN” ft. Sean Paul, ed il suo nuovo singolo “SE QUE SOY” già un nuovo successo.

LA MATERIALISTA nata a Santiago de los Caballeros (Repubblica Domenicana), è considerata la regina della musica urbana essendo l’unica artista domenica ad aver raggiunto oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO con la sua hit “La Chapa Que Vibran”, ed il suo nuovo singolo “Wow Que Rico” ha già raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni. La Materialista attualmente impegnata nel suo secondo tour europeo nel 2016 presto rilascerà un nuovo singolo che vedrà la collaborazione con Xriz e Fuego.

ALEJANDRA nata negli Stati Uniti ma di origini domenicane ex componente del duo Carlos & Alejandra quest’anno ha debuttato con il suo singolo da solista “EL REY ESTAFADOR” raggiunto la 1# posizione della classifica TROPICAL SONGS di Billboard.

DIDY nata a Concepción de la Vega (Repubblica Domenicana) è la regina indiscussa dell’estate italiana 2016 con il suo tormentone “RUMBA” in collaborazione con Max Brigante.

KAT DELUNA

Advertisements

1 Commento su Belle e talentuose le cantanti dominicane ci stanno conquistando!

  1. donne bellissime e talentuose, alla faccia di quelli che dicono che sono tutte brutte e ignoranti…comunque dominicane con la i…non domEnicane

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...