Annunci
BREAKING NEWS

Marc Anthony e Shannon De Lima hanno divorziano

wochit_20161118_marcanthony_254443_1280x720_812670019865

Che sia colpa dell’ex moglie Jennifer Lopez, baciata in diretta tv proprio pochi giorni fa, dal palco dei Grammy latini? Tutto è possibile, ma certo è che fa rumore la ‘coincidenza’ che vede Marc Anthony divorziare da Shannon De Lima, sua moglie da due anni. La coppia era nata nel 2012, ovvero appena 5 mesi dopo la rottura tra Anthony e la Lopez, per poi convolare a nozze nel 2014. Un addio al momento privo di motivazioni ufficiali, ma la tempistica del ‘bacio’ con l’ex moglie Lopez, con cui Marc è effettivamente rimasto in buoni rapporti per il bene anche dei gemelli Maximilian ed Emme, fa pensare.
Per Anthony, re della salsa, si tratta del 3° divorzio in 16 anni. Dal 2000 al 2004 sono durate le prime nozze con la modella e attrice Dayanara Torres, dalla quale ha avuto due figli: Cristian Anthony e Ryan Anthony; a seguire le nozze con J Lo, lasciata nel 2011 dopo 7 anni di matrimonio, ed ora la rottura con la De Lima.

Anche Jennifer, va ricordato, è tornata single da poco. E’ infatti nuovamente finito il rapporto con Casper Smart, ballerino/coreografo da lei più volte lasciato e ripreso nel corso degli ultimi 3 anni. Che i due ex piccioncini possano clamorosamente tornare insieme?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...