BREAKING NEWS

Alvaro Soler a Capodanno in concerto in piazza a Cosenza

0330de-alvaro-soler

Alvaro Soler a Capodanno in concerto a Cosenza  

E’ ufficiale. A salutare il 2016 nel capoluogo bruzio sarà il cantante spagnolo Alvaro Soler, star della musica pop che con la sua “Sofia” ha conquistato ben sei dischi di platino.

La notizia era già giunta qualche settimana fa sui social e ora è stata annunciata l’ufficialità con un comunicato. Elemento di non poca rilevanza con la scelta dell’artista è il target principale al quale si rivolge: i giovani. Come riferito anche dal sindaco Mario Occhiuto, questa decisione è frutto di politiche culturali e finanziarie finalizzate. La star grazie ai suoi grandi successi non solo animerà la città e garantirà lo spirito di divertimento, ma proietterà i riflettori sulla città cosentina con lo scopo di ottenere un incremento turistico.

Differenti sono stati sui social i pareri che hanno invaso la pagina di commenti. Chi ha esultato subito all’annuncio della notizia e chi dopo gli ultimi concerti nella città come De Gregori e i Litfiba considera il cantautore di livello “inferiore” e mostra scontentezza, e non sono assenti neanche i messaggi di chi si è posto la semplice domanda: “chi è?”. Infine, c’è anche chi lascia dei commenti più critici, ritenendo che Cosenza ha bisogno di cose più urgenti rispetto al tradizionale concertone di fine anno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...