Jencarlos Canela e Eva Longoria sbarcano con “Hot & Bothered” su Infinity dal 4 gennaio 2017

hot-and-bothered-saison-1-pilote-eva-longoriaJencarlos Cenela e Evea Longoria sbarcano sul servizio streaming di Mediaset 

Hot & Bothered il cui titolo originario è Telenovela è la serie televisiva statunitense di genere commedia con protagonista Jencarlos Canela e Eva Longoria in onda in Italia su Joi (Mediaset Premium).

Dal prossimo 4 gennaio 2017 la nota serie tv sbarcherà su Infinity il servizio di video streaming on demand di Mediaset che offre al pubblico una scelta ampia tra serie tv, capolavori cinematografici e i titoli più recenti attraverso Infinity Première.

Una grande occasione per i fans italiani di Jencarlos Canela ed Eva Longoria non abbonati di Mediaset Premium che ora potranno seguire i loro idoli su Infinity.

Hot & Bothered (Telenovela) è una comedy prodotta da Universal Television, creata e interpretata da Eva Longoria, che racconta la storia della superstar della tv Ana Sofia che deve lottare davanti e dietro le telecamere con la sua famiglia, i suoi colleghi e la troupe che vogliono rubarle i tanto amati e bramati riflettori. Al fianco della Longria oltre a Jencarlos Canela anche Diana Maria Riva e Amaury Nolasco.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: