LATIN MUSIC OFFICIAL

Nicky Jam: in concerto a Napoli al Palapartenope il 13 aprile 2017

Nicky Jam raddoppia in Italia con il suo The Fenix Tour a Napoli 

Dopo aver annunciato la data italiana del 19 marzo a Busto Arsizio (VA) al Palayamamay, è stata annunciata una seconda data del The Fenix Tour in Italia il 13 aprile a Napoli al Palapartenope.

È conosciuto in tutto il mondo come pioniere della musica latin urban. NICKY JAM, artista multiplatino che vanta 1 Latin Grammy, 7 Latin Billboard Awards e 3 Latin American Grammy tra i numerosi riconoscimenti collezionati nella sua carriera, attualmente ai vertici della classifiche mondiali con il suo più recente album “Fénix” ed il suo nuovo singolo “El Amante”, torna in Italia in concerto per un’unica data.

Nicky Jam sbarcherà per la prima volta a Napoli con il suo “The Fénix Tour” al PALAPARTENOPE il 13 aprile per la seconda data italiana. L’artista presenterà live il suo più recente progetto discografico e tutti i suoi più grandi successi come “El Perdon” feat. Enrique Iglesias, che ha dominato per mesi le classifiche internazionali (#1 in radio in 13 Paesi, #1 su iTunes in 44 Paesi, #1 delle classifiche streaming in 15 Paesi), conquistato 7 dischi di platino solo in Italia e registrato 750 milioni di views sul web (1 milione solo nel giorno di uscita) diventando un inno mondiale della musica, e “Hasta El Amenecer”, disco di Platino in Italia e #1 su iTunes in 18 Paesi, #1 su Spotify in 22 Paesi, attualmente giunto a 940 milioni di views e non mancheranno i grandi classici come “Si Tu No Estas”, “Voy A Beber” e “Travesuras”.

I biglietti saranno presto disponibili

 

[Articolo in continuo aggiornamento]