Adexe & Nau le star di YouTube firmano un contratto con SONY MUSIC LATIN

adexe-y-nau-sony-music-latin-feb-2017-billboard-1548

Le star di YouTube Adexe & Nau  hanno firmato un contratto con SONY MUSIC LATIN

Adexe & Nau, il più grande fenomeno virale nella musica in Spagna,  hanno fatto un grande passo nella loro carriera, firmando un contratto in esclusiva con la Sony Music Latin.

Carismatici, maliziosi e spontanei il giovane duo spagnolo di Tenerife composto dai fratelli Adexe di 11 anni e Nau di 14 anni, hanno rapito il cuore di milioni di loro seguaci in tutto il mondo. Dalla fine del 2015 il loro canale di YouTube è divento il canale con il maggior numero di inscritti in Spagna con 2.9 milioni di inscritti, la loro cover di “Andas En Mi Cabeza”, conta oltre 250 milioni di visualizzazioni inoltre il loro canale conta un totale di oltre 1 miliardo di visualizzazioni.

Nir Seroussi, presidente di Sony Music US Latina, dice Adexe e Nau rappresentano il futuro della musica latina: “Attraverso i loro sforzi e il talento, in un solo anno hanno raggiunto successi storici. Vogliamo che tutto il mondo vengono a sapere, sarà felice con le loro voci, i loro canti e carisma sia sopra e dietro le quinte “.

I due fratelli avranno l’opportunità di registrare il loro album di debutto e intraprendere un tour in paesi come Messico,Argentina, Ecuador, Uruguay e Guatemala dove sono già delle celebrità.

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.